Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester Utd, Solskjaer: "Vittoria che toglie pressione. Spero di recuperare Maguire"

Manchester Utd, Solskjaer: "Vittoria che toglie pressione. Spero di recuperare Maguire"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 9 maggio 2021, 18:27Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Il Manchester United ha ottenuto una importante vittoria in rimonta sul campo dell'Aston Villa che consente ai Red Devils di difendere il secondo posto in classifica. Al termine della gara il tecnico Ole Gunnar Solskjaer ha commentato ai microfoni di BBC Sport il successo al Villa Park:

"E' un grande risultato, utile ad alleggerire un po' la pressione in vista delle prossime due partite che giocheremo contro squadre molto buone (Leicester e Liverpool, n.d.r.). La vittoria in rimonta dimostra carattere, resilienza, convinzione e buona condizione fisica. A volte è difficile, specialmente quando viaggi e rientri non prima delle 5 del mattino dopo una trasferta europea, e poi devi affrontare un'altra trasferta. E' una lunga stagione e sono felice per tutti."

Sull'infortunio di Maguire ha aggiunto:
"Speriamo di poterlo avere per la finale di Europa League. Dovremo fare gli esami, potrebbe essere questione di qualche settimana o di un mese. Ha subìto una distorsione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile