Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nico Williams firma il rinnovo: "Voglio continuare a fare la storia con il club della mia vita”

Nico Williams firma il rinnovo: "Voglio continuare a fare la storia con il club della mia vita”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:42Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo l'annuncio, la firma. Nico Williams ha siglato oggi a San Mamés un rinnovo storico con l’Athletic Club, legandosi al club basco fino al 30 giugno 2035. Un contratto senza precedenti nella storia del calcio: otto anni aggiuntivi rispetto all’accordo precedente, firmati alla presenza del presidente Jon Uriarte, del direttore generale Mikel González, del fratello e capitano Iñaki Williams, e della madre María Arthuer, ambasciatrice per il 125° anniversario del club. Presente anche un gruppo di amici, che ha omaggiato Nico con un quadro celebrativo.

Considerato il calciatore con la maggiore proiezione internazionale nella storia recente dell’Athletic, la sua permanenza rappresenta una spinta importante per il progetto sportivo del club, che si prepara a tornare in Champions League dopo undici anni. Proprio nella massima competizione europea, Nico e Iñaki esordiranno insieme, realizzando un sogno coltivato fin da bambini.

Durante la cerimonia, Nico ha indossato una nuova maglia ispirata al concetto “WIN” (Williams, Iñaki e Nico), simbolo della fedeltà al progetto basco di fronte alle sirene di club più potenti. "Abbiamo obiettivi ambiziosi, come la Champions, e voglio raggiungerli con il club della mia vita", ha dichiarato Nico. E ha aggiunto: "Questo è anche per i tifosi, che mi hanno sempre sostenuto. Spero di farli esultare ancora a lungo al San Mamés".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile