Nuovo rinnovo per l'Athletic Club: Unai Egiluz ha firmato fino al 2028

L'Athletic Club ha raggiunto un accordo con Unai Egiluz per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2028. Il difensore entra ufficialmente a far parte della prima squadra e prenderà parte alla preparazione estiva sotto la guida di Ernesto Valverde, con il quale ha già lavorato durante il ritiro estivo in Messico.
Egiluz, che ha debuttato con la prima squadra nella Coppa del Re contro l'UE Rubí due stagioni fa, ha vissuto una stagione di grande crescita con il Mirandés, giocando 33 partite ufficiali con la squadra di Alessio Lisci. Il suo rendimento è migliorato notevolmente e gradualmente, tanto da diventare una figura centrale per la squadra. Questo passo rappresenta una naturale evoluzione per il giovane difensore, che dopo aver completato la sua esperienza al Bilbao Athletic - dove ha collezionato 50 presenze in due stagioni - si è guadagnato la possibilità di far parte del progetto della prima squadra dell'Athletic.
"Con questo rinnovo, l'Athletic conferma la sua fiducia nelle potenzialità di Egiluz, che avrà ora l'opportunità di consolidarsi nella Liga HyperMotion e di continuare il suo percorso di crescita all'interno del club. Il difensore, con il suo impegno e la sua determinazione, cercherà di ritagliarsi un posto di rilievo nella formazione di Valverde", si legge nel comunicato.
