Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ola Aina al centro di triangolo amoroso con un compagno? "Show interamente sceneggiato"

Ola Aina al centro di triangolo amoroso con un compagno? "Show interamente sceneggiato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Simone Lorini
Oggi alle 15:27Calcio estero
Simone Lorini

Il difensore del Nottingham Forest, Ola Aina, è finito involontariamente al centro di un turbinio di pettegolezzi dopo la sua apparizione nello show di Channel 4.0 intitolato ‘Savage Kids & Agony Aunties’. La serie prevede che un panel di bambini e adulti offra consigli su presunti "dilemmi", con argomentazioni contrapposte e un vincitore finale. "Il mio dilemma è che sono in una fase di frequentazione con la ragazza di un altro calciatore", ha confessato Aina. Quando gli è stato chiesto se potesse rivelare l'identità dell'altro giocatore, il 29enne ha aggiunto: "Non posso rivelarlo". Ha poi specificato di essere nella fase del "parlare", e non ancora dell’"ufficializzare", con la relazione che durava solo da poche settimane.

La smentita pubblica sui social
Subito dopo la messa in onda, si è scatenato il gossip con molti fan convinti che il difensore stesse raccontando una vera soap opera della sua vita. L'ex stella di Chelsea e Fulham è stato perciò costretto a intervenire sui social media per smentire pubblicamente l'accaduto (e screditare del tutto la trasmissione, ndr): "A tutti coloro che si stanno interrogando. Voglio essere chiaro su una cosa", ha scritto. "Lo show che sta circolando è interamente sceneggiato e creato per intrattenimento. La trama non riflette la mia vita, le mie relazioni o chiunque sia connesso a me. Non è radicata in alcun modo nella realtà".

"Capisco che le clip possano prendere vita propria, specialmente online, ma spero che la gente possa riconoscere questo per quello che è: semplice contenuto. Sono orgoglioso di chi sono dentro e fuori dal campo, e non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo. Amore a tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile