Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Rangers Glasgow, nuovo prestito per Sam Lammers: va all'Utrecht per sei mesi

Rangers Glasgow, nuovo prestito per Sam Lammers: va all'Utrecht per sei mesiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 gennaio 2024, 18:17Calcio estero
di Andrea Losapio

In estate è passato ai Rangers di Glasgow a titolo definitivo, ma Sam Lammers - ex attaccante dell'Atalanta - può cambiare nuovamente casacca. Il centravanti olandese è vicino al trasferimento in prestito all'Utrecht. Nelle scorse ore è stato trovato l'accordo fra le parti, con i contratti che stanno per essere firmati. Domani dovrebbe esserci l'ufficialità per il suo ritorno in Olanda dopo quattro anni in giro fra Italia ed Europa.

Partito benissimo con la maglia dell'Atalanta, con un super gol contro il Cagliari, Lammers si è fermato. Gli infortuni non gli hanno dato tregua e, forse, anche lui ha perso brillantezza e opportunità. Un prestito ell'Eintracht di Francoforte, due gol. Poi una rete con la Sampdoria e con l'Empoli, in altre due parentesi non proprio fortunatissime. Da quest'estate è in Scozia ma finora non è riuscito a fare moltissimo: due gol in diciassette partite, anche se ha da poco vinto la Coppa di Scozia.

Ora l'arrivo di Fabio Silva gli porta via ulteriore spazio e, per questo, l'intenzione di tornare in Olanda. All'Utrecht potrebbe trovare spazio e forse la brillantezza andata persa dopo quel bellissimo gol a Cagliari. L'età è ancora dalla sua, ma il prossimo 30 aprile compirà 27 anni. È forse l'ultimo treno per la sua carriera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile