Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Si interrompe la serie utile del Lille. Fonseca: "Con le piccole sbagliamo atteggiamento"

Si interrompe la serie utile del Lille. Fonseca: "Con le piccole sbagliamo atteggiamento"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 dicembre 2023, 22:42Calcio estero
di Michele Pavese

La sconfitta di ieri sul campo dello Strasburgo di Patrick Vieira non è piaciuta a Paulo Fonseca. Il tecnico del Lille ha parlato della mancanza di mentalità dei suoi giocatori, che si esaltano contro le grandi squadre ma prendono un po' sotto gamba le sfide contro avversari più alla portata. E così si è interrotta la serie positiva di 10 partite.

"Non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, è una questione di mentalità. Nell'ultima trasferta contro il Clermont (0-0) è stato lo stesso: contro le migliori squadre abbiamo un atteggiamento, contro le altre squadre non è lo stesso", ha detto l'ex allenatore della Roma.

"Abbiamo iniziato bene la partita, i primi 25-30 minuti sono stati buoni, ma dopo aver segnato la squadra pensava che avessimo già fatto tutto. Sono molto deluso, non era la stessa squadra vista nell'ultima partita contro il PSG. I primi sei mesi sono stati molto positivi, ma non sono contento delle ultime due trasferte. È una questione di attitudine e ambizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile