Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tudor finisce nella shortlist del Tottenham. E anche il Marsiglia pensa al ritorno

Tudor finisce nella shortlist del Tottenham. E anche il Marsiglia pensa al ritornoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:25Calcio estero
Pierpaolo Matrone

Il valzer degli allenatori entra nel vivo, ma non tutte le caselle sono ancora state riempite. Se il Nottingham Forest ha già voltato pagina affidandosi a Vítor Pereira al posto di Sean Dyche, restano aperti i dossier più delicati, quelli di Olympique Marsiglia e Tottenham Hotspur.

In casa OM, il nome più caldo continua a essere quello di Habib Beye, considerato il profilo in pole per guidare la squadra. Nelle ultime ore, però, è tornato a circolare anche quello di Igor Tudor, già sulla panchina marsigliese nella stagione 2022/23. Un’ipotesi che, secondo gli addetti ai lavori, difficilmente si concretizzerà: il croato non dovrebbe tornare alla Canebière.

Molto diverso lo scenario a Londra. L’esperto di mercato Matteo Moretto riferisce infatti che il Tottenham ha inserito Tudor tra le priorità assolute per la propria panchina. I contatti tra le parti sarebbero già stati avviati, segnale di un interesse concreto. L’ex tecnico di Juventus, svincolato dall’ottobre scorso, rappresenta un profilo esperto e immediatamente disponibile.

Mentre Marsiglia e Tottenham valutano strade diverse, una cosa è certa: il futuro di Tudor sembra sempre più legato alla Premier League. E la sua prossima panchina potrebbe essere decisa molto presto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile