Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Valencia, Lim non vuole che scatti il rinnovo automatico di Paulista e chiede di non schierarlo

Valencia, Lim non vuole che scatti il rinnovo automatico di Paulista e chiede di non schierarloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 30 gennaio 2024, 12:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Si va verso l'addio fra Gabriel Paulista e il Valencia. L'ex difensore dell'Arsenal è attualmente in scadenza nel prossimo giugno con il club spagnolo, con una clausola per il rinnovo automatico di una ulteriore stagione (a cinque milioni di euro netti a stagione) qualora raggiuga le venti presenze in stagione.

Peter Lim, numero uno dei Murcielagos, però non vuole che tale clausola si attivi e così ha chiesto che il giocatore brasiliano non venga più schierato Ruben Baraja, avendo già messo in archivio 19 gettoni di presenza. A riportare la notizia è il Mundo Deportivo oggi in edicola.

Gabriel Paulista (33) è approdato al 'Mestalla' nell'estate 2017, mettendo a referto finora 220 presenze, 8 gol e 5 assist. In Spagna, prima dell'esperienza in Premier League, il giocatore ha militato anche il Villarreal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile