Woltemade-Bayern Monaco non si farà. Il presidente dello Stoccarda: "La questione è chiusa"

Dopo settimane di speculazioni sul futuro di Nick Woltemade, il presidente dello Stoccarda Alexander Wehrle ha escluso una volta per tutte il suo trasferimento al Bayern Monaco. “Nick Woltemade è un nostro giocatore e giocherà per noi quest’anno,” ha ribadito in un’intervista a Sky prima della sfida di Supercoppa contro il Bayern. “La questione è chiusa. Il Bayern Monaco ne è a conoscenza. Gliel’abbiamo comunicato".
Dopo settimane di tira e molla tra i due club, Wehrle ha insistito sul fatto che il trasferimento è ora definitivamente accantonato e il giocatore può concentrarsi sul campo. “La questione è risolta. Nick Woltemade giocherà per lo Stoccarda nella prossima stagione".
Per quanto riguarda la possibilità di un aumento di stipendio per il 23enne, che secondo i rumors aveva già raggiunto un accordo personale con il Bayern, Wehrle ha aggiunto: “Ci siamo già incontrati con il suo agente qualche settimana fa. Lo faremo di nuovo nei prossimi giorni, senza dubbio. La nostra priorità è assicurarci che tutte le parti siano soddisfatte. Recentemente era stato riportato che il Bayern aveva presentato un’offerta di 60 milioni di euro più bonus e una clausola sulla futura rivendita, ma lo Stoccarda ha sempre respinto ogni proposta per il suo gioiellino.
