Wolverhampton, Otto sospeso per una sfuriata in allenamento: gomitata, sputo e tv rotta

Cinque giorni fa il Wolverhampton ha annunciato di aver sospeso Jonny Otto. Il calciatore spagnolo è stato escluso dalla prima squadra fino al 31 gennaio a causa di un "incidente in allenamento”. Ma cosa è successo realmente?
Lo spiega The Athletic: Jonny avrebbe dato una gomitata a Tawanda Chirewa, ha sputato verso un membro dello staff tecnico e ha rotto un televisore nello spogliatoio. Il difensore si sarebbe arrabbiato per una giocata del giovane centrocampista nel corso di un allenamento prima del match contro l'Arsenal e avrebbe reagito violentemente.
Successivamente, i suoi compagni di squadra sono rimasti di stucco quando un membro dello staff tecnico è entrato nel campo di allenamento per calmare la situazione e ha ricevuto uno sputo. A quel punto è stato ordinato a Jonny di lasciare il campo e di rientrare negli spogliatoi. Qui, però, l'ex giocatore del Celta e dell'Atlético Madrid avrebbe scaricato tutta la sua frustrazione, rompendo un televisore e danneggiando un tavolo prima di essere allontanato dal centro sportivo.
In questa stagione, Jonny ha giocato solo due partite in Coppa di Lega. In Premier League ha giocato quattro minuti contro il Manchester City.
