Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Faerge: "Qui a Firenze sono cresciuta molto. Milan? Prendiamoci la vittoria"

Faerge: "Qui a Firenze sono cresciuta molto. Milan? Prendiamoci la vittoria"
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
venerdì 22 novembre 2024, 19:34Calcio femminile

La difenditrice della Fiorentina Emma Faerge ha parlato ai canali ufficiali del club viola in vista della sfida di domenica al Viola Park, contro il Milan: "Sono qui da un anno e mezzo, ormai ho una buona conoscenza delle compagne e delle avversarie. Devo sfruttarla per fare un ulteriore passo avanti anche se sono molto cresciuta da quando sono arrivata a Firenze. - prosegue la danese come riporta FirenzeViola.it - L'esperienza che ho fatto non mi fa vedere l'ora di giocare le prossime partite. Segnare il primo gol è stato molto bello, è stata una sorpresa anche perché non faccio gol spesso".

Sul match con le rossonere: "Siamo deluse dagli ultimi risultati, ma motivare ad andare a prenderci la vittoria contro il Milan, abbiamo bisogno davvero di fare tre punti. Sarà un match combattuto tra due squadre che vogliono la vittoria, con molta intensità. I tifosi ci trasmettono tanta energia e il loro supporto si percepisce. È qualcosa che fa la differenza, emoziona vederli sulle tribune".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile