Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Flaminia Simonetti è una nuova calciatrice della Lazio. Arriva dall'Inter

Flaminia Simonetti è una nuova calciatrice della Lazio. Arriva dall'Inter TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
mercoledì 10 luglio 2024, 20:05Calcio femminile

La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Flaminia Simonetti dall’ F.C. Internazionale Milano.

Centrocampista classe 1997, Simonetti in carriera ha vestito le maglie prestigiose, tra le altre, di Empoli e Inter dove ha collezionato nelle ultime quattro stagioni quasi settanta presenze e sei reti.

Nel palmares della calciatrice romana, inserita dall`AIC nella formazione delle migliori interpreti dell`anno 2022, una medaglia di bronzo mondiale e una europea conquistate con l`Italia Under 17 e un campionato Primavera.

Nella carriera della nuova numero venti biancoceleste, inoltre, anche ben tredici presenze in Nazionale maggiore.

Fonte sslazio.it
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile