Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter Women, Guarino: "Nella Poule Scudetto va alzato il livello, troppi errori in regular season"

Inter Women, Guarino: "Nella Poule Scudetto va alzato il livello, troppi errori in regular season"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2024, 00:19Calcio femminile
di Alessandra Stefanelli

La regular season si chiude con una sconfitta per l'Inter Women, caduta per 2-1 in casa del Milan. Una battuta d'arresto che comunque non pregiudica la partecipazione delle nerazzurre alla Poule Scudetto. Questo il commento dell'allenatrice Rita Guarino al termine della sfida riportato dal sito ufficiale del club:

"Abbiamo sicuramente giocato meglio nel secondo tempo però ancora una volta abbiamo commesso delle ingenuità, ma l'approccio non era sbagliato. Se concedi due gol così cambi l'inerzia della partita perché poi diventa difficile recuperare due gol. Quest'anno purtroppo più di una volta ci siamo trovate in questa situazione, non possiamo iniziare le gare lasciando il vantaggio alle avversarie: dobbiamo lavorare su questo.

Potevamo fare qualcosa in più nella regular season perché tante gare ai punti si potevano vincere, abbiamo commesso degli errori che abbiamo pagato caro. La Poule Scudetto vuol dire per noi misurarci con le migliori del campionato e se vogliamo alzare il nostro livello dobbiamo cercare di fare bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile