Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve Women, Caruso: "Campionato più competitivo. Lo dimostrano Como e Fiorentina"

Juve Women, Caruso: "Campionato più competitivo. Lo dimostrano Como e Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 novembre 2023, 21:04Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Intervistata nel corso di DAZN Talks la centrocampista della Juventus Women Arianna Caruso ha parlato della sfida contro l’Inter in programma domenica: “Sarà una partita importante, perché un derby regala tante emozioni, ma pensiamo solo a vincere. Il campionato è sempre più competitivo e il Como ne è la prova, lo scorso anno lottava per la salvezza, questa stagione invece è ai vertici. Tutto questo è positivo per il movimento italiano, anche la Fiorentina ha avuto un grande approccio, il Viola Park è un mezzo importante per la loro squadra”.

Spazio poi alla sua avventura alla Juve dove ha tagliato il traguardo dei 50 gol nella scorsa giornata: “Rifarei la scelta fatta sette anni fa, sono cresciuta sotto ogni punto di vista, l’ambiente Juventus è quello giusto che da la possibilità di esprimermi al meglio. Ho molta più consapevolezza ma devo ancora lottare tanto e giocare con il cuore. - continua Caruso come riporta L Football - 50 gol? Non mi ricordavo di questo importante traguardo. Volevo passarla, poi non ho trovato il filtrante giusto e allora ho calciato. Era importante chiudere la partita perché il Como stava creando pericoli”.

Infine un pensiero alla rinnovata Nazionale del ct Soncin: “Ci stiamo trovando bene anche se abbiamo fatto solo due raduni, il mister ci sta dando tanto, abbiamo tanto da fare e migliorare, ma siamo partite con il piede giusto ed è importante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile