La Triestina apre il Nereo Rocco alle donne: si giocherà lì l'ultima di campionato col CS Lebowski

Chiusa la stagione con la squadra maschile che si è salvata ai play out, in casa Triestina ci si prepara a chiudere anche la stagione al femminile e in occasione dell'ultima gara casalinga delle ragazze giuliane la società ha deciso di fare le cose in grande e far disputare la partita contro il Centro Storico Lebowski al Nereo Rocco, lo stadio della città solitamente destinato solo alle gare maschili. Un'occasione per le ragazze che scenderanno in campo per respirare aria di grande calcio.
"La società Triestina Calcio comunica che l’ultima gara casalinga della prima squadra femminile Triestina-Centro Storico Lebowski, in programma domenica 21 maggio con calcio d’inizio alle ore 15:30, sarà disputata allo Stadio Nereo Rocco.
Per questo importante evento l’entrata sarà gratuita e sarà possibile assistere alla partita esclusivamente presso la Tribuna Pasinati, accessibile tramite i varchi 3-4 dello Stadio. Ci vediamo domenica al Rocco".
La società Triestina Calcio comunica che l’ultima gara casalinga della prima squadra femminile Triestina-Centro Storico...
Pubblicato da U.S. Triestina Calcio 1918 Femminile su Martedì 16 maggio 2023
