Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Angelini: "Prima o poi il passo falso della Juventus Women doveva arrivare"

TMW RADIO - Angelini: "Prima o poi il passo falso della Juventus Women doveva arrivare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 11 febbraio 2022, 19:55Calcio femminile
di Dimitri Conti
Tutto Calcio Femminile
TMW Radio
Tutto Calcio Femminile
Tutto Calcio Femminile con Jacopo Calamai. Ospiti telefonici: Martina Angelini e Fabio Perfetti.
00:00
/
00:00

La giornalista e commentatrice tv Martina Angelini, voce del mondo femminile, è intervenuta in diretta su TMW Radio, nel corso della trasmissione Tutto Calcio Femminile: "Il passo falso della Juventus prima o poi doveva capitare, i 6 punti di vantaggio sono tanto ma ci sono anche gli scontri diretti davanti con Roma e Sassuolo. Credo però che lo Scudetto possano soltanto perderlo le bianconere, le altre possono provarci. L'Inter ha dovuto fare i conti con il Covid per un mese, ma è una squadra che può battere chiunque se sta bene".

La Fiorentina è sorpresa in negativo?
"Se una squadra non è abituata a lottare per la salvezza può subentrare in gioco l'ansia, ma non posso pensare alla squadra che interrompe la striscia di 36 vittorie consecutive della Juventus che non ne venga fuori. La sconfitta dell'ultimo turno mi ha sorpreso tantissimo".

Alia Guagni-Milan, che ne dice?
"Sono contenta che sia tornata nel calcio italiano e che abbia subito iniziato a far bene per il Milan. Potrebbero pensare a vincere la Coppa Italia, chissà...".

L'intervento integrale nel podcast

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile