Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Uomo mercato, rivelazione e delusione: alla scoperta della Francia, da Mbappé a Rabiot

Uomo mercato, rivelazione e delusione: alla scoperta della Francia, da Mbappé a Rabiot
© foto di Uefa/Image Sport
giovedì 24 giugno 2021, 15:15Euro 2020
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Euro 2020

Le magnifiche sedici sono pronte per darsi battaglia per il titolo Europeo. Tuttomercatoweb.com vi accompagna nel viaggio alla scoperta delle Nazionali con la sua chiave classica: dopo le tre partite della fase a gironi, chi sono l'uomo mercato su cui si sono posati o ci sono già gli occhi delle big? Chi è la rivelazione di queste gare e chi ha deluso nonostante le aspettative?

L'UOMO MERCATO
Kylian Mbappé La bomba è di ieri di RMC Sport. Mbappé ha ufficialmente chiesto la cessione al Paris Sain-Germain. Al-Khelaifi non ascolta e non vuol farlo partire ma la volontà di andare al Real Madrid sembra scritta. Sarà uno dei tormentoni che probabilmente ci porteremo avanti nelle prossime settimane, ovvero quello del giocatore potenzialmente più forte dei prossimi anni e di un futuro clamorosamente ancora incerto.

LA RIVELAZIONE
Adrien Rabiot Perché ha saputo confermare le aspettative, superando anche il rendimento medio delle sue stagioni alla Juventus. Rabiot è sempre a metà della valle: in un promontorio ci sono i sogni di gloria e un presente da star. Dall'altro versante, invece, un mucchio di promesse non mantenute, ricci al vento e giocate inconcludenti.

LA DELUSIONE
Lucas Hernandez Quella di ieri la peggior prestazione. In generale, forse sarebbe stato meglio convocare il fratello...

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile