Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inghilterra, Southgate: "Ho parlato con Bellingham, si rende conto che il suo mondo è cambiato"

Inghilterra, Southgate: "Ho parlato con Bellingham, si rende conto che il suo mondo è cambiato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 16:56Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Dagli Europei di Germania alle porte passando sul suo futuro da c.t. dell'Inghilterra, senza dimenticare due colonne portanti dell'attuale Nazionale dei Tre Leoni. In un'intervista alla Bild, Gareth Southgate ha cominciato a parlare dell'evoluzione del reparto offensivo degli inglesi negli ultimi anni: "Sì, abbiamo una grande profondità in squadra, soprattutto a livello offensivo. La squadra si è evoluta rispetto all'ultima Coppa del Mondo e ha acquisito maggiore esperienza".

Riguardo ad Harry Kane e il suo arrivo al Bayern Monaco: "Per lui l'esperienza e il cambiamento di giocare in un grande club dove devi vincere ogni settimana è positivo. I nostri giocatori devono sentirlo, perché questo è il nostro mondo. Ogni volta che pareggiamo o anche quando vinciamo e non giochiamo bene, è un dramma. Più i nostri giocatori lo capiscono, meglio è".

Il punto sull'exploit inaudito di Jude Bellingham al Real Madrid: "Ho avuto diverse conversazioni con lui. Si rende conto che il suo mondo è cambiato e, sebbene sia un giovane che sa gestire tutto molto bene, la sua vita non è normale per un ventenne. Ho giocato con Beckham, per esempio, e il suo mondo era completamente diverso dal mio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile