Juventus, che intrecci con la Premier: sirene inglesi per due giocatori, può tornare Veiga

Tornano a muoversi i club di Premier League per Nicolò Savona. Il laterale classe 2003, fresco di rinnovo fino al 2030, continua a piacere in Inghilterra: Bournemouth e Newcastle seguono da tempo il suo profilo, mentre il Wolverhampton nelle ultime ore ha sondato concretamente il terreno. L’interesse dei Wolves potrebbe crescere anche grazie a un "assist" dal Napoli, che li ha superati nella corsa a Juanlu Sanchez. In caso di assalto a Savona, gli inglesi sarebbero pronti a offrire 17-18 milioni più il 10% sulla futura rivendita, cifra vicina alle richieste della Juve, disposta a valutare offerte da 20-25 milioni.
Capitolo attacco: il Newcastle si è inserito nella corsa a Randal Kolo Muani, che sogna di tornare a Torino dopo i 10 gol segnati in 22 partite in prestito nella scorsa stagione. I Magpies, sfumato Sesko, valutano di accontentare le richieste del PSG, che pagò il francese 95 milioni due estati fa. La Juve resta in contatto con il giocatore, ma per ora non ha trovato l’intesa economica con il club parigino.
Infine, il caso Renato Veiga. Il difensore portoghese, escluso a sorpresa dal Chelsea per il Mondiale per Club, non disdegnerebbe un ritorno a Torino, dove Tudor lo ha sempre impiegato da titolare. La Juve sarebbe favorevole a un nuovo prestito, ma prima dovrà piazzare alcuni esuberi in difesa: tra i possibili partenti Djalò, Rugani e Kelly. Solo in caso di cessioni, il club potrà affondare il colpo e chiedere ai Blues un’altra stagione del centrale in bianconero.
