Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Atalanta cade ancora contro una big: il ko col Napoli fa suonare un campanello d'allarme

L'Atalanta cade ancora contro una big: il ko col Napoli fa suonare un campanello d'allarme TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
domenica 26 novembre 2023, 00:38I fatti del giorno

Un piccolo campanello d'allarme suona in casa Atalanta. Perché contro il Napoli, nonostante un buon secondo tempo, arriva un'altra sconfitta contro una big, dopo quella di tre settimane fa con l'Inter, sempre al Gewiss Stadium: Kvaratskhelia ed Elmas annullano la rete di Lookman e regalano i tre punti agli azzurri.

"Una gara persa per degli episodi", dice Gian Piero Gasperini nel post-partita. E ha ragione, perché la Dea paga un errore in impostazione di Carnesecchi, il peggiore in campo; Lookman invece il migliore. E sul discorso sconfitte con le big l'allenatore nerazzurro si esprime così: "E' emerso che alcuni episodi non ci permettono di alzare il nostro livello, nonostante giochiamo alla pari con le big. Quando la squadra si libera di certe paure, mette in difficoltà tutti. Persa la partita per un episodio, come accaduto altre volte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile