Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve ritrova il successo e i suoi attaccanti. Finale di Coppa Italia a un passo

La Juve ritrova il successo e i suoi attaccanti. Finale di Coppa Italia a un passoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 00:53I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

La Juventus ha conquistato il primo atto delle semifinali di Coppa Italia. All'Allianz Stadium, la squadra di Massimiliano Allegri ha battuto 2-0 la Lazio grazie ai gol realizzati nella ripresa da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, i migliori in campo.

Al termine della partita, questa l'analisi di Massimiliano Allegri: "Era importante tornare alla vittoria e i ragazzi sono stati bravi, nella ripresa abbiamo accelerato e costruito diverse occasioni. Il discorso qualificazione non è chiuso, ma dobbiamo tornare a pensare al campionato per sistemare la situazione. Dispiace per i fischi per Alex Sandro, ha vinto cinque Scudetti con la Juventus e merita rispetto. Stasera tra l'altro è entrato molto bene". Parole e pensieri di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che ai microfoni di 'Mediaset' ha analizzato il 2-0 rifilato alla Lazio nell'andata della semifinale di Coppa Italia".

Stasera c'è stato un coro per lei sul 2-0
"Io ho rispetto per i tifosi e i tifosi devono incitare la squadra. Si possono dire tante cose, ma sotto il piano dell'impegno non siamo mai mancati. I ragazzi stasera hanno giocato di squadra, con grande umiltà e determinazione. Se la devono godere perché se la sono ampiamente meritata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile