Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, si presenta Modric: "Champions obiettivo minimo". Jashari più vicino

Milan, si presenta Modric: "Champions obiettivo minimo". Jashari più vicinoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:49I fatti del giorno
di Daniele Najjar

Buone notizie per il Milan sul fronte Ardon Jashari: il giocatore torna ad essere vicino grazie agli ultimi contatti di oggi tra club, che adesso stanno parlando dei metodi di pagamento, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com. I rossoneri vogliono coronare il lungo inseguimento al centrocampista e stanno intensificando i propri sforzi per dare ad Allegri il rinforzo di cui ha bisogno per il centrocampo. Progressi anche per il difensore di proprietà dello Young Boys Zachary Athekame: il club svizzero chiede 10 milioni, oggi sono stati fatti progressi in quella direzione.

Modric si presenta: "Champions obiettivo minimo"
Intanto in casa rossonera è stato il giorno della presentazione di Luka Modric. Bagno di folla per il croato, accolto da molti tifosi rossoneri durante la sua visita al centro di Milano e del Milan Store: "Non bisogna accontentarsi di una stagione mediocre o di qualificarci alla Champions. Per quanto riguarda la mia visione del Milan, ma bisogna essere anche umili: bisogna lavorare sodo per riportare la squadra ad alti livelli. Sono molto competitivo, voglio portare questo alla squadra. L'obiettivo minimo è la qualificazione in Champions, ma il Milan deve lottare per vincere trofei: è il mio obiettivo e deve esserlo anche per chiunque lavori al Milan. Ma bisogna rimanere umili e avere un gruppo solido".

Poi una battuta su Allegri e quella finale vinta dal Real Madrid contro la Juventus: "Probabilmente non è un buon ricordo per lui ma cercherò di non parlarne troppo (ride, ndr). Non voglio che il mister si arrabbi con me. Non vedo l'ora di conoscerlo, ho parlato un po' con lui. Sono molto contento di essere allenato da Allegri, è tra i migliori al mondo, un vincente. Non vedo l'ora di scoprire come mi vede in campo in questa squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile