Morata-Como, piccoli passi avanti. Intanto bussa un club dall'Arabia Saudita

In queste scorse ore vi abbiamo raccontato della fiducia che il Como continua avere sul fronte Alvaro Morata, per il quale c'è da registrare il piccolo spiraglio aperto dal Galatasaray e dell'intervento in prima persona del numero uno del club, Mirwan Suwarso. Attenzione però a eventuali colpi di scena in questa fase in cui il club turco ancora non lo libera: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti anche dall'Arabia Saudita un club ha bussato alla porta del giocatore spagnolo per provare a tentarlo.
Ricordiamo che Morata attualmente si trova in prestito dal Milan al Galatasaray, fino a gennaio 2026 e con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Da tempo è nel mirino della formazione di Cesc Fabregas, ma finora il Galatasaray non ha aperto le porte alla risoluzione anticipata del prestito, considerato anche l’esborso fatto ai tempi per convincere i rossoneri.
Ecco spiegata l'entrata in campo in prima persona da parte del presidente dei lariani, dopo l’offerta da 5 milioni di euro per convincere il club turco a sbloccare la trattativa La posizione del giocatore rimane chiara: Morata ha da tempo l’accordo con il Como. Resta da capire se la sua volontà resterà ferma anche alla luce delle ultime voci e soprattutto se il Galatasaray si convincerà a lasciarlo andare.
