Rimini, le ore del grande caos. Dai ripensamenti di Scarcella al passo indietro di Namber

Le ultime ore e gli ultimi giorni a Rimini sono stati a dir poco turbolenti per quanto concerne il nuovo progetto calcistico dei biancorossi. I romagnoli hanno infatti visto susseguirsi in un arco estremamente limitato di tempo una serie di colpi di scena degni del miglior thriller.
Com’è noto un’ampia frangia della tifoseria non ha ben gradito l’avvento della nuova proprietà. In tutto questo trambusto Scarcella ha proseguito per la propria strada, fino però a sbottare in maniera inattesa. In un primo momento la patron aveva infatti gettato tutti nel panico annunciando di rinunciare al progetto. Un terrore durato poco però, perché la stessa Scarcella è rapidamente tornata sui suoi passi e ha depositato anche la fideiussione.
L’ultimo coupe de theatre invece si è potuto ammirare nella giornata di oggi, quando il neo direttore sportivo Luca Namber ha rinunciato alla carica proprio per via dei toni troppo aspri e intimidatori della contestazione. Un nuovo stravolgimento di trama che ingarbuglia ancora di più la situazione in casa Rimini.
