Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Calafiori, Dimarco e ora Cassano: quando la Svizzera può svoltare la carriera

Calafiori, Dimarco e ora Cassano: quando la Svizzera può svoltare la carrieraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia
Dopo l'esperienza negli USA, l'ex talento della Roma è diventato da qualche settimana un nuovo giocatore del Lugano.

Claudio Cassano è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua (ancor giovane) carriera. Dopo un’esperienza stimolante negli Stati Uniti con i Chicago Fire II, chiusa con 10 gol e 10 assist nella MLS Next Pro, l’ex promessa della Roma torna in Europa: il Lugano ha infatti ufficializzato il suo acquisto.

Un passo importante, che segue le orme di tanti altri giovani italiani che hanno scelto la Svizzera per crescere e maturare, prima di tornare più forti nel nostro campionato. Pensiamo (ad esempio) a Calafiori o Dimarco, protagonisti attualmente in Europa sia con la maglia del proprio club, sia con quella della Nazionale.

Cassano ha già mostrato lampi di talento e personalità; ora avrà l’occasione di confermare tutto il suo potenziale su un nuovo palcoscenico. L’obiettivo è chiaro: crescere, mettersi alla prova e costruire un futuro brillante. Anche se, per ora, la precedenza continua ad averla il presente: nuove sfide, nuovi stimoli e la voglia di incidere al Lugano.

Claudio Cassano è tornato, e l’Europa lo attende con grande trepidazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile