Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La lunga serie nera del Verona, lo Spezia fuori è un disastro. Ma Maldini...

La lunga serie nera del Verona, lo Spezia fuori è un disastro. Ma Maldini...TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
domenica 13 novembre 2022, 11:21Le Statistiche
di Redazione Footstats

Periodo davvero nero quello che sta vivendo il Verona. Gli scaligeri arrivano a questa partita contro lo Spezia avendo perso nove partite di fila. Il nuovo tecnico, Bocchetti, non ha dato la sferzata a questa squadra: con lui in panchina cinque partite e cinque KO e, conseguentemente, zero punti conquistati. Lo Spezia ha fatto zero punti in trasferta ma almeno nell'ultimo match giocato lontano dal Picco, contro il Milan, è arrivata la prima rete segnata (marcatore Daniele Maldini).

19 partite giocate a Verona tra i gialloblu e lo Spezia. I liguri hanno vinto una sola volta. Lo hanno fatto il 4 aprile 2017, successo per 1-0 in Serie B con rigore decisivo trasformato da Granoche. Nelle due partite in A è arrivato un pari nella stagione 2020/21 e una vittoria, netta, del Verona per 4-0 lo scorso campionato.

Anche il Lecce ce l'ha fatta a chiudere una gara senza prendere reti e così il Verona è ora l'unica squadra di A ad aver sempre subito almeno un gol in ogni partita giocata. Lo Spezia ha mandato a segno solo 5 marcatori diversi (come la Sampdoria) e in questo senso risulta essere la peggiore nella massima categoria.

TUTTI I PRECEDENTI A VERONA (SERIE A, SERIE B, SERIE C)
19 incontri disputati
12 vittorie Verona
6 pareggi
1 vittoria Spezia
37 gol fatti Verona
10 gol fatti Spezia

LA PRIMA SFIDA A VERONA
1929/1930 Serie B Verona vs Spezia 2-0, 2° giornata
L'ULTIMA SFIDA A VERONA
2021/2022 Serie A Verona vs Spezia 4-0, 7° giornata

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile