Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, Maresca: "Questa vittoria è per Pedro Neto, ha fatto uno sforzo fantastico"

Chelsea, Maresca: "Questa vittoria è per Pedro Neto, ha fatto uno sforzo fantastico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:49Mondiale per Club
di Andrea Piras

Dopo il successo ottenuto contro il Palmeiras nei quarti di finale del Mondiale per Club, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha commentato: "Abbiamo parlato con Pedro Neto ieri, stamattina e questo pomeriggio e la decisione di giocare o meno è stata completamente sua. Ha fatto uno sforzo fantastico per giocare questa partita, per stare con i suoi compagni di squadra, e apprezziamo molto quello che ha fatto.

Ho solo detto ai giocatori che questa vittoria è soprattutto per lui perché sappiamo quanto è stato vicino a Jota e l'impegno che ha profuso. Quindi non c'è dubbio che apprezziamo molto la sua decisione finale. Personalmente, penso che nel primo tempo abbiamo avuto il controllo della partita. Non abbiamo subito nulla. Abbiamo segnato il gol e avremmo potuto afarne altri, ma poi loro sono stati più forti di noi e hanno segnato.

"La partita è cambiata un po', la dinamica è cambiata, ma poi penso che negli ultimi 20-25 minuti abbiamo ripreso il controllo e penso che abbiamo meritato di vincere la partita senza essere stati fortunati. Da quando è iniziato il Mondiale per Club abbiamo una nuova struttura. La maggior parte delle volte cerchiamo di giocare corto, ma abbiamo anche l'opzione del lancio lungo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile