Infortunio horror per Musiala, Hakimi: "Credo sia molto grave, spero torni presto"

Il Paris Saint-Germain scala anche il muro del Mondiale per Club e sogna l'ennesimo trofeo di questa incredibile stagione. 2-0 dei parigini sul Bayern Monaco, in semifinale ci sarà una fra Real Madrid e Borussia Dortmund.
Negli occhi però al termine della sfida non rimangono solamente le giocate dei vari Donnarumma, Doué e Dembelé, ma anche ciò che è accaduto sul finire del primo tempo. In pieno recupero infatti Musiala si è fortuitamente scontrato con Donnarumma e ha rimediato un infortunio che, dalle immagini televisivi, si preannuncia come qualcosa di probabilmente molto grave.
L'esterno del Paris Saint-Germain, Achraf Hakimi , al termine della partita ha parlato anche di questo ai microfoni di DAZN: "Siamo orgogliosi degli sforzi della squadra" - le sue parole - ". Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Queste sono squadre che giocano come noi. Abbiamo giocato un'ottima partita. Real o Dortmund? Non importa, ci prepareremo per vincere. Vorrei dire una parola a Jamal Musiala. Credo che questo sia un infortunio molto grave per lui. Gli do tutto il mio supporto. Spero che torni in campo al più presto".
