Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Infortunio horror per Musiala, Hakimi: "Credo sia molto grave, spero torni presto"

Infortunio horror per Musiala, Hakimi: "Credo sia molto grave, spero torni presto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:41Mondiale per Club
di Daniele Najjar

Il Paris Saint-Germain scala anche il muro del Mondiale per Club e sogna l'ennesimo trofeo di questa incredibile stagione. 2-0 dei parigini sul Bayern Monaco, in semifinale ci sarà una fra Real Madrid e Borussia Dortmund.

Negli occhi però al termine della sfida non rimangono solamente le giocate dei vari Donnarumma, Doué e Dembelé, ma anche ciò che è accaduto sul finire del primo tempo. In pieno recupero infatti Musiala si è fortuitamente scontrato con Donnarumma e ha rimediato un infortunio che, dalle immagini televisivi, si preannuncia come qualcosa di probabilmente molto grave.

L'esterno del Paris Saint-Germain, Achraf Hakimi , al termine della partita ha parlato anche di questo ai microfoni di DAZN: "Siamo orgogliosi degli sforzi della squadra" - le sue parole - ". Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Queste sono squadre che giocano come noi. Abbiamo giocato un'ottima partita. Real o Dortmund? Non importa, ci prepareremo per vincere. Vorrei dire una parola a Jamal Musiala. Credo che questo sia un infortunio molto grave per lui. Gli do tutto il mio supporto. Spero che torni in campo al più presto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile