Porto, Ze Pedro: "Affronteremo il Mondiale per Club come ogni altra competizione"

Il difensore del Porto Ze Pedro ha commentato il Mondiale per Club che sta per cominciare: "Il gruppo ha risposto molto bene alle richieste dell'allenatore e si sta preparando al meglio per affrontare le prossime partite. Il Porto affronterà questa competizione come qualsiasi altra. Il Palmeiras è una squadra di valore. Credo che sarà una partita di rispetto da entrambe le parti, perché stiamo parlando di due club davvero grandiosi. Il Palmeiras ha avuto una buona storia negli ultimi anni. Il Porto non ha bisogno di presentazioni, è un club che punta a vincere in qualsiasi competizione. Affronteremo la partita con il massimo rispetto, ma vogliamo vincere.
In questo club viviamo di vittorie. È sempre motivo di orgoglio indossare questa maglia e avere questo simbolo sul petto. Il Porto affronterà questa competizione come qualsiasi altra: partita per partita. Cerchiamo sempre la vittoria perché è di questo che siamo fatti e per questo viviamo. Dobbiamo onorare la storia del Porto. È una grande soddisfazione per me. Partecipare a questa competizione è una ricompensa per tutto il lavoro svolto finora..
La presenza dei tifosi è sempre molto importante e si sono fatti sentire, presentandosi in numero considerevole. Non ci aspettavamo di vedere così tanta gente e questo ci fa sentire un po' più a casa. Se possibile, vorremmo vedere ancora più tifosi. Spero che i tifosi del Porto ci sostengano tanto, con grande forza, perché faremo di tutto per onorare il Porto e la sua gente".
