Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tocca ai Campioni d'Europa. Le formazioni ufficiali di PSG-Bayern: fuori Dembelé

Tocca ai Campioni d'Europa. Le formazioni ufficiali di PSG-Bayern: fuori DembeléTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:34Mondiale per Club
di Daniele Najjar

Ora si fa sul serio. Alle 18 italiane il Mondiale per Club vivrà uno degli appuntamenti fin qui più caldi dall'inizio del torneo. Al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia, il Paris Saint-Germain di Luis Enrique, fresco Campione d'Europa, affronterà il Bayern Monaco di Vincent Kompany.

In palio c'è l'accesso alla semifinale del torneo ideato dalla FIFA: chi passa trova la vincente fra Real Madrid e Borussia Dortmund, che invece si affronteranno alle 22. Dall'altra parte del tabellone ricordiamo che la semifinale è già fatta: dalla partita fra Fluminense e Chelsea uscirà la prima finalista. La sorpresa nelle scelte di formazione è rappresentata dall'esclusione di Ousmane Dembelé dall'11 titolare di Luis Enrique: il favorito per il Pallone d'Oro partirà dalla panchina, davanti tocca a Barcola, Doué e Kvaratskhelia. Ecco di seguito le formazioni scelte dai due tecnici per la sfida che sta per cominciare.

Le formazioni ufficiali di PSG-Bayern Monaco
Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma - Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes - Ruiz, Vitinha, Neves - Barcola, Doué, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Tah, Stanisic; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Coman; Kane. Allenatore: Vincent Kompany.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile