Goretzka, che gaffe: sale sul pullman dell'Ecuador dopo il ko della Germania
Non solo la delusione per la sconfitta contro l'Ecuador, ma anche un simpatico siparietto nel post partita. Protagonista Leon Goretzka, che al termine dell'incontro è stato ripreso da alcuni tifosi mentre, distratto, saliva sul pullman... della nazionale ecuadoregna.
Il centrocampista tedesco si è accorto quasi subito dell'errore e, tra le risate dei presenti, è sceso dal mezzo per dirigersi verso il pullman della Germania. L'episodio, diventato rapidamente virale sui social grazie ai video girati dai tifosi, ha regalato un momento di leggerezza dopo una serata amara per la Mannschaft, sconfitta 2-1 dall'Ecuador nell'ultima gara della fase a gironi del Mondiale 2026.
😅 Goretzka a failli repartir avec l'équipe d'Equateur. pic.twitter.com/7V2CumdwPC
— RMC Sport (@RMCsport) June 26, 2026






