Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Il futuro di Romelu Lukaku adesso è già segnato

Il futuro di Romelu Lukaku adesso è già segnatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 11:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 646 - Il futuro di Romelu Lukaku adesso è già segnato
00:00
/
00:00

Senza José Mourinho, con Daniele De Rossi. Nuovo allenatore e un altro Romelu Lukaku. Così il destino del centravanti della Roma è oramai segnato. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio: l'analisi del presente e del domani del belga è scritto e vi spieghiamo perché.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Parla De Rossi. Anche di Lukaku e della sintonia con Dybala
Daniele De Rossi, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky in vista della sfida di Europa League con il Milan, andata dei quarti di finale: "Nel calcio di oggi l'analisi degli avversari è fondamentale, anche grazie ai mezzi che abbiamo. Sappiamo tutto degli avversari e gli avversari sano tutto di noi. Se non sappiamo chi hai di fronte diventa impossibile impostare la gara. Anche l'aspetto fisico degli avversari ti obbliga a schierare la squadra in un modo o in altro".

Dybala e Lukaku?
"Vanno allenati tanto, vanno stimolati e devono essere consapevoli che possono e devono darci sempre qualcosa di più. Calcisticamente vanno gestiti in maniera diversa, Dybala deve essere libero di muoversi su tutto il fronte offensivo per creare superiorità numerica, mentre Lukaku ha bisogno di giocatori che raccolgono palla fra le linee e lo mandano in profondità per sfruttare la sua forza e la sua tecnica incredibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile