Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna-Como, le probabili formazioni: Addai può partire dal primo. Ci Heggem e Zortea

Bologna-Como, le probabili formazioni: Addai può partire dal primo. Ci Heggem e ZorteaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Probabili formazioni
di Simone Bernabei

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Como (Sabato 30 agosto ore 18.30, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Bologna
Ci sarà spazio per molti volti nuovi nell’undici iniziale di Vincenzo Italiano che nell'esordio casalingo in campionato punterà sui nuovi innesti giunti dal mercato. Saranno indisponibili Emil Holm, Ciro Immobile e Nicolò Casale. In porta ci sarà Skorupski, davanti a lui la linea a 4 sarà composta da Zortea (che prenderà il posto di De Silvestri), Vitik, Heggem (preferito a Lucumì alla luce della situazione di mercato che sta coinvolgendo il colombiano) e Miranda (che tornerà dalla squalifica). In mediana, al fianco dell'inamovibile Freuler, spazio al rientrante Ferguson che ha smaltito in tempi record il problema al polpaccio. Sulla trequarti l'unico ballottaggio riguarda l'esterno sinistro, con Cambiaghi in vantaggio su Dominguez, ma occhio a Jonathan Rowe: l’inglese ha espletato le pratiche burocratiche per il tesseramento e sarà a disposizione di Italiano. L’ex Marsiglia scalpita ma sarà difficile vederlo tra i titolari, più probabile un suo ingresso a gara in corso. A completare il reparto dovrebbero esserci Orsolini e Odgaard (Bernardeschi lo insidia dopo la prova non convincente di Roma), con Castro ad agire da terminale offensivo che punterà a tornare a segnare dopo un lungo digiuno (da Bologna, Leonardo Nevischi).

Come arriva il Como
Dopo il lauto bottino con la Lazio, il Como si presenta al Dall'Ara contro il Bologna. Comincia in salita la stagione per Assane Diao, che non sarà a disposizione almeno per le prossime 5 settimane a causa di un problema al piede destro. Fabregas però torna ad avere delle opzioni sulla destra e potrebbe cambiare qualcosa. Infatti Addai è tornato ad allenarsi in settimana e potrebbe candidarsi per una maglia da titolare, con Kuhn più probabile cambio a gara in corso non avendo i 90 minuti nelle gambe. Jesus Rodriguez largo a sinistra e Nico Paz intoccabile sulla trequarti, in attacco lotta aperta tra Morata e Douvikas ma è il greco a partire in vantaggio sullo spagnolo. Linea mediana affidata a Perrone-Da Cunha, occhio però all'opzione Caqueret al posto dell'argentino. Chiude la retroguardia davanti Butez con Ramon-Kempf eletti centrali, Vojvoda dovrebbe partire dal 1' al posto di Van der Brempt mentre Alex Valle certezza a sinistra (da Como, Yvonne Alessandro).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile