Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Manchester City-Lipsia - Grealish sfiderà Andrè Silva

Le probabili formazioni di Manchester City-Lipsia  - Grealish sfiderà Andrè SilvaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 15 settembre 2021, 06:42Probabili formazioni
di Giampaolo Gaias

Gara d'esordio per il Manchester City di Pep Guardiola nel gruppo A di Champions League. Avversaria di questa sera il Lipsia, in un match che si preannuncia equilibrato. A dirigere l'incontro l'arbitro olandese Gözübüyük. Non ci sono precedenti tra i tedeschi e il City. La squadra di Guardiola è imbattuta, nelle eliminatorie di Champions, da ben 17 turni.

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY - Guardiola deve fare a meno di Steffen. Per il resto tutti a disposizione per il tecnico spagnolo che dovrebbe optare per il 4-3-3 con il tridente Torres, Mahrez e Grealish. In difesa Cancelo titolare a sinistra. Rodri guiderà il centrocampo con De Bruyne e Gundogan.
COME ARRIVA IL LIPSIA - Marsch deve rinunciare a Halstenberg e Saracchi. 4-2-3-1 con Andrè Silva terminale offensivo, con alle sue spalle Szoboszlai, Olmo e Nkunku. A fare da filtro a centrocampo Laimer e Haidara.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile