Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Ungheria-Portogallo: Semedo a destra, Ronaldo con B.Silva e Jota

Le probabili formazioni di Ungheria-Portogallo: Semedo a destra, Ronaldo con B.Silva e JotaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 15 giugno 2021 08:25Probabili formazioni
di Antonino Sergi

Manca all'appello il girone di ferro ovvero quello F, si scenderà in campo domani alla Puskas Arena di Budapest con la sfida tra Ungheria e Portogallo che farà da antipasto al big match di giornata della sera tra Francia e Germania. Cominciare bene, con una vittoria: questo l'obiettivo dei lusitani di Fernando Santos così da dare un segnale forte ai rivali. Sono sempre i campioni d'Europa in carica, cinque anni fa il gol di Eder che regalò la grande gioia al popolo portoghese e sempre con l'Ungheria nello stesso raggruppamento come in questa edizione. Un segno del destino forse ma la squadra di Rossi non vuole consegnarsi come piccola comparsa a questo Europeo, difficile ipotizzare un primo posto o una qualificazione come nell'ultimo Europeo. Ad Euro 2016 fu spettacolo tra le due Nazionali, terminò 3-3 con la doppietta di Cristiano Ronaldo. L'arbitro designato per questa sfida è il turco Cuneyet Cakir.

COME ARRIVA L'UNGHERIA - Al grande appuntamento il commissario tecnico Marco Rossi dovrà presentarsi senza il grande talento ovvero Dominik Szoboszlai, infortunio per l'ala del Lipsia. Nel 3-5-2 del CT italiano ci sarà spazio in avanti per un ex conoscenza della nostra Serie A, meteora al Palermo ma adesso Roland Sallai è protagonista in Bundesliga con il Friburgo. L'ex rosanero farà coppia davanti con il capocannoniere Adam Szalai. In mezzo al campo un altro ex Serie A, Adam Nagy sarà il mediano affiancato da Kleinheisler e Schafer.

COME ARRIVA IL PORTOGALLO - La prima defezione importante per Fernando Santos è arrivata già qualche giorno fa, il Covid infatti ha fermato Joao Cancelo. Un'assenza di quelle importanti per il commissario tecnico portoghese, nella difesa a quattro a destra quindi ci sarà Semedo con Guerreiro sulla corsia mancina mentre al centro la coppia formata da Pepe e Ruben Dias. Un dubbio in mezzo al campo, Renato Sanches parte leggermente in vantaggio su William Carvalho per completare il reparto con Danilo Pereira e Bruno Fernandes. In avanti la stella è senza dubbio Cristiano Ronaldo che sarà affiancato da Bernardo Silva ed uno tra Jota e Joao Felix con il primo favorito.

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000