Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Union Berlino-Napoli: Simeone e Raspadori per un posto davanti

Le probabili formazioni di Union Berlino-Napoli: Simeone e Raspadori per un posto davantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 ottobre 2023, 06:18Probabili formazioni
di Antonino Sergi

Mandata in cascina la sosta con tanto di polemiche, il Napoli dopo la pausa per le Nazionali è ripartito con il piede giusto in campionato e vorrà ripetersi anche in Champions League. Terza giornata del Gruppo C, all'Olympiastadion di Berlino la sfida all'Union per tenere a distanza i tedeschi e rimanere in scia del Real Madrid primo a punteggio pieno. La squadra di Rudi Garcia aveva cominciato vincendo contro il Braga, poi lo sgambetto dell'ex Ancelotti nel match del Maradona contro le merengues e adesso un match che ha tutti i crismi per essere decisivo. Vincere vorrebbe dire anche estromettere dalla corsa l'Union Berlino di Bonucci e Gosens che ha perso entrambe le prime due gare della sua Champions League e non sta attraversando un periodo facile. Per il Napoli invece una vittoria per rilanciarsi definitivamente e lanciare la corsa all'Inter in campionato.

COME ARRIVA L'UNION BERLINO - Qualche assenza per Urs Fischer in una sfida decisiva per le sorti in Champions, si affiderà al solito 3-5-2 senza però gli infortunati Dehl, Juranovic e Schafer mentre rimane in dubbio la presenza di Roussilon. Titolare Leonardo Bonucci al centro della difesa dei tedeschi affiancato da Leite e Doekhi. Ci sarà anche Khedira in mezzo al campo, fratello del più famoso Sami con un passato in Italia alla Juventus. Insieme a lui Tousart e Kral mentre sulla corsia mancina spazio per Gosens. Davanti la coppia formata da Becker e Behrens.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Dubbi relativamente pochi per Rudi Garcia, i soli due assenti sono gli infortunati Zambo Anguissa e Victor Osimhen. Il nigeriano è l'assenza che pesa di più ed il tecnico sta decidendo il sostituto, il favorito rimane Raspadori più di Simeone per completare il tridente con Kvaratskhelia e Politano. In mezzo al campo ancora un'occasione per Cajuste per Anguissa mentre in difesa Rrhamani parte favorito su Ostigard per affiancare Natan. Mario Rui invece dovrebbe vincere il ballottaggio a sinistra con Olivera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile