Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni d Lazio-Cagliari: Immobile e Pedro sono sicuri del posto

Le probabili formazioni d Lazio-Cagliari: Immobile e Pedro sono sicuri del postoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021 22:00Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Dopo la prima settimana dedicata alle coppe europee, le squadre di Serie A tornano a pensare al campionato e si tuffano in 10 giorni di tour de force, nei quali verranno chiamate a scendere in campo per tre volte: dopo l'impegno di questo weekend, turno infrasettimanale e nuovamente in campo il prossimo weekend. Di seguito tutte le probabili formazioni di Lazio-Cagliari, raccolte dai nostri inviati:

▪ Lazio-Cagliari - Domenica 19 settembre, ore 18.00, stadio Olimpico
▪ Arbitra Davide Ghersini della sezione di Genova
▪ Classifica: Lazio 6 punti, Cagliari 1 punto
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LA LAZIO - La Lazio di Sarri già non può più sbagliare. Dopo la papera di Strakosha con il Galatasaray, domenica contro il Cagliari torna Reina tra i pali. Marusic e Lazzari è il consueto ballottaggio a destra, con il montenegrino favorito perché non utilizzato giovedì a Istanbul: Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj completano la linea a quattro di difesa. Milinkovic, Leiva e Luis Alberto saranno i tre centrocampisti, mentre davanti Immobile e Pedro sono sicuri del posto: l'ultima maglia nel tridente se la giocano Felipe Anderson e Zaccagni, uno dei migliori contro il Galatasaray.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Prima volta da allenatore del Cagliari per Walter Mazzarri, che torna a sedersi su una panchina di un club di Serie A dopo gli anni al Torino. I rossoblù vanno a Roma per sfidare la Lazio con diverse defezioni: davanti all’intoccabile Cragno, Caceres dovrebbe agire da centrale destro nella difesa a 3 con Ceppitelli e Carboni. A centrocampo Zappa e Dalbert (favorito su Lykogiannis) agiranno da esterni, mentre al centro fiducia obbligata al trio Marin-Deiola-Nandez. Davanti, con Pavoletti ancora non al meglio, spazio alla coppia Joao Pedro-Keita.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000