Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta: Zapata e Pessina possono riposare

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta: Zapata e Pessina possono riposareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 febbraio 2021 21:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Esaurito il lungo percorso della Coppa Italia, che ritroveremo solo a maggio con la finale tra Juventus e Atalanta, le squadre di Serie A tornano a pensare al campionato, anche se per sei di loro è vicinissimo il ritorno delle coppe europee. Di conseguenza la 22esima giornata torna ad essere particolarmente spezzettata, con un anticipo del venerdì e un posticipo del lunedì oltre ad otto gare nel weekend. Di seguito tutte le ultime su Cagliari-Atalanta, raccolte dai nostri inviati:

▪ Cagliari-Atalanta - Domenica, ore 15.00, stadio Luigi Ferraris
▪ Arbitra Marco Piccinini, della sezione di Forlì
▪ Classifica: Cagliari 15 punti, Atalanta 37 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Sono ancora le assenze a preoccupare Eusebio Di Francesco, che domenica con il suo Cagliari sfida l'Atalanta di Gasperini, galvanizzata dal raggiungimento della finale di Coppa Italia. Lunga la lista degli indisponibili: Ceppitelli, Sottil, Duncan e Deiola, con DiFra teso a confermare il 3-5-2 con Walukiewicz e Godin insieme a Rugani al della in davanti a Cragno. Zappa e Tripaldelli (in attesa del recupero di Lykogiannis) saranno gli esterni, con il duo Nández e Marin a centrocampo. Davanti la coppia formata da Nainggolan e Joao Pedro alle spalle di Simeone.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia i nerazzurri recuperano Romero, squalificato nel match contro il Napoli. Non ci sarà però Toloi, davanti a Gollini andranno Djimsiti, Romero e Palomino. Sutalo potrebbe essere riproposto sulla corsia destra nel caso in cui Maehle non dovesse recuperare, ancora assente Hateboer. De Roon, Freuler e Gosens andranno a completare la linea mediana. Possibile cambio in attacco con Malinovskyi alle spalle di Ilicic e Muriel. Zapata e Pessina, invece, potrebbero riposare dopo le fatiche di coppa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000