Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina: Joao Pedro-Pavoletti per lo scatto salvezza

Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina: Joao Pedro-Pavoletti per lo scatto salvezzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 maggio 2021 16:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

-3 turni alla fine e dopo i due scontri diretti dello scorso weekend, le sconfitte vanno a caccia di immediato riscatto e dei punti necessari per credere ancora nei rispettivi obiettivi. Il big match di giornata è sicuramente Inter-Roma, ma non certo per la classifica, che ha già espresso tutto o quasi per le due compagini. Di seguito tutte le ultime su Cagliari-Fiorentina, raccolte dai nostri inviati:

▪ Cagliari-Fiorentina - Mercoledì 12, ore 18.30, Sardegna Arena
▪ Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia
▪ Classifica: Cagliari 35 punti, Fiorentina 38 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Dopo l’importantissimo successo di domenica a Benevento, il Cagliari di Semplici ospita la Fiorentina, con qualche possibile cambio rispetto al Vigorito. Cragno sarà ancora il portiere, difesa a tre con Carboni insieme a Godin e Rugani, che potrebbe far riposare Ceppitelli. Sugli esterni spazio a Zappa e Nandez, spostato a sinistra visti gli acciacchi di Lykogiannis, con il duo formato da Deiola e Marin. In attacco il solito Nainggolan alle spalle della coppia formata dal rientrante Joao Pedro e Pavoletti.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Dopo la vittoria con la Lazio, Iachini può preparare con maggior serenità la trasferta di Cagliari. Tutti disponibili tranne Borja Valero. Atteso poco turnover: nel 3-5-2 viola, davanti a Dragowski, potrebbe essere Quarta a conquistarsi un posto da titolare a fianco di Pezzella e Milenkovic, con Caceres verso il dirottamento sulla destra. Toccasse invece a Venuti, l'uruguayano sarebbe arretrato dietro. Sulla fascia sinistra più Biraghi di Igor, in mezzo ballottaggio Amrabat-Bonaventura-Castrovilli, che si giocano due posti a fianco di Pulgar: potrebbe farne le spese l'ex Milan. Davanti non ci sono dubbi: l'esperienza di Ribery ad assistere il killer instinct di Vlahovic.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000