Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Empoli: Simeone non si tocca, Zurkowski si scalda

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Empoli: Simeone non si tocca, Zurkowski si scaldaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 novembre 2021, 18:00Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. Di seguito tutte le ultime di formazione su Hellas Verona-Empoli, raccolte dai nostri inviati:

▪ Hellas Verona-Empoli - Lunedì 22 novembre, ore 18.30
▪ Arbitro: Gariglio
▪ Classifica: Hellas Verona 16 punti, Empoli 16 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva l'Hellas Verona.
Da valutare le condizioni di Ilic e Lazovic: pur muovendosi con cautela, lo staff medico spera di poterli recuperare già per lunedì. Al momento è però più probabile che si accomodino entrambi in panchina: potrebbe essere riproposta la soluzione di Napoli, con Casale a tutta fascia e Ceccherini nel terzetto, al fianco di Dawidowicz e Gunter. Faraoni non è in dubbio, in cabina di regia Tamèze si candida ad affiancare nuovamente Veloso. Il Cholito Simeone non ha alcuna intenzione di fermarsi dopo il gol al Maradona: sarà lui a guidare l'attacco, con il supporto di Barak e Caprari.

Come arriva l'Empoli.
Andreazzoli ha ampia scelta tra i giocatori a sua disposizione. Probabile che mantenga l'assetto visto nelle ultime partite, con l'inserimento di Henderson sulla trequarti e Bajrami ancora in panchina. In difesa da valutare le condizioni di Viti, tornato malconcio dagli impegni con la Nazionale. Se non dovesse farcela è pronto Tonelli. A centrocampo potrebbe trovare lavoro da titolare Zurkowski, viste le recenti prestazioni, a scapito di uno tra Bandinelli e Haas. In attacco a supportare Pinamonti dovrebbe esserci ancora Di Francesco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile