Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma: è sfida tra Abraham e Simeone

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma: è sfida tra Abraham e SimeoneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 settembre 2021, 06:18Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo la prima settimana dedicata alle coppe europee, le squadre di Serie A tornano a pensare al campionato e si tuffano in 10 giorni di tour de force, nei quali verranno chiamate a scendere in campo per tre volte: dopo l'impegno di questo weekend, turno infrasettimanale e nuovamente in campo il prossimo weekend. Di seguito tutte le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma, raccolte dai nostri inviati:

▪ Hellas Verona-Roma - Domenica 19 settembre, ore 18.00, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Hellas Verona 0 punti, Roma 9 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Cambia l'interpretazione, non lo schieramento (almeno per il momento). Per l'esordio sulla panchina gialloblù Igor Tudor sembra orientato a ripartire dalla difesa a tre, con Gunter centrale e due tra Dawidowicz, Magnani e Ceccherini ad agire da braccetti. In ripresa Tameze, che può insidiare Hongla per la casella accanto a Ilic, deputato a cucir gioco dopo l'infortunio di Veloso. Faraoni e Lazovic non si toccano, così come Barak, che dovrebbe appoggiare Simeone e Caprari. Il piano B prevede un centrocampo più folto, con due punte di peso a guidare l'attacco: in quel caso, uno tra Kalinic e Lasagna si candiderebbe a far coppia con il Cholito.

COME ARRIVA LA ROMA - Torna il campionato e torna la formazione titolare. Josè Mourinho non rinuncerà all'undici tipo contro il Verona e per questo verrà confermato il 4-2-3-1 con Rui Patricio in porta e la linea a quattro composta da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Calafiori (out Vina). In mediana tornano Cristante e Veretout dal primo minuto dopo la manciata di minuti giocati in Conference, così come sulla trequarti si rivedranno Zaniolo ed El Shaarawy sulle fasce con Pellegrini dietro Abraham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile