Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina: Pioli si affida ai titolarissimi, torna Leao

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina: Pioli si affida ai titolarissimi, torna Leao TUTTOmercatoWEB
© foto di DANIELE MASCOLO
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
venerdì 11 novembre 2022, 16:00Probabili formazioni

Ultima fatica dell'anno, poi per i tifosi della Serie A una sola settimana di attesa per il Mondiale di Qatar: senza Italia, ma con tanti protagonisti del massimo campionato del nostro paese. Intanto però ci sono altri 90' da giocare e altri tre punti in palio, per alcune importantissimi. Di seguito le ultime dai campi su Milan-Fiorentina raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Milan-Fiorentina - Domenica 13 Novembre, ore 18.00, stadio Meazza
▪ Arbitra Daniele Orsato, della sezione di Schio
▪ Classifica: Milan 30 punti, Fiorentina 19 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Pioli si affida a Leao e Giroud, panchina per Rebic e Origi
Dopo il pareggio di Cremona, il Milan deve assolutamente chiudere con una vittoria il 2022 e, per farlo, Pioli si affiderà ai titolarissimi senza, ovviamente, i noti infortunati Maignan, Calabria, Florenzi e Saelemaekers. Tatarusanu in porta. Difesa a 4 con Kalulu e Theo Hernandez terzini, Tomori con Kjaer o Gabbia centrali. A centrocampo certa la coppia Tonali-Bennacer. Davanti torna Giroud, supportato a sinistra da Leao e a destra da Messias con uno tra Krunic, Brahim Diaz e De Ketelaere al centro. Panchina per Origi dopo tre gare di fila da titolare; con lui Rebic, non positivo a Cremona.

Jovic favorito su Cabral, Saponara possibile opzione dal 1'
Ultima dell'anno a Milano e Vincenzo Italiano potrebbe tornare a un più prudente 4-3-3. In porta c'è Terracciano, nella linea a quattro davanti a lui dovrebbe ritrovare un posto Quarta, a fianco di Milenkovic e con Dodo e Biraghi sulle due corsie. A centrocampo arretra l'ex Bonaventura, e ha licenza di sganciarsi avanti, Amrabat fa da frangiflutti davanti alla difesa con Mandragora leggermente favorito su Duncan per affiancarli. Da valutare le condizioni e la voglia di preservarsi per il Mondiale di Jovic: se sarà tutto ok, tocca a lui guidare l'attacco dal centro. Ai suoi lati Ikone e Kouame, prova a insidiarli l'altro ex Saponara.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile