Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Sampdoria-Spezia: Gabbiadini e Quagliarella dal primo minuto

Le probabili formazioni di Sampdoria-Spezia: Gabbiadini e Quagliarella dal primo minutoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 maggio 2021 17:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

-3 turni alla fine e dopo i due scontri diretti dello scorso weekend, le sconfitte vanno a caccia di immediato riscatto e dei punti necessari per credere ancora nei rispettivi obiettivi. Il big match di giornata è sicuramente Inter-Roma, ma non certo per la classifica, che ha già espresso tutto o quasi per le due compagini. Di seguito tutte le ultime su Sampdoria-Spezia, raccolte dai nostri inviati:

▪ Sampdoria-Spezia - Mercoledì 12, ore 20.45, stadio Luigi Ferraris
▪ Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Sampdoria 45 punti, Spezia 34 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Dopo il pesante ko di San Siro la Sampdoria è pronta a tornare in campo per affrontare lo Spezia di Vincenzo Italiano. Nessuna legata alle squalifiche per mister Claudio Ranieri che potrebbe cambiare qualcosa nella formazione iniziale. In porta nessun dubbio con Audero che difenderà i pali blucerchiati mentre in difesa si potrebbe rivedere Yoshida al fianco di Colley con Bereszynski e Augello larghi. In mezzo al campo Thorsby dovrebbe essere affiancato da Ekdal con Candreva e Damsggard a percorrere le fasce laterali. In attacco potrebbero rientrare dal primo minuto sia Gabbiadini che Quagliarella per un 4-4-2 puro senza trequartisti.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Assenza in mezzo al campo importante per mister Vincenzo Italiano che non potrà contare sullo squalificato Matteo Ricci. In difesa il tecnico dello Spezia dovrebbe schierare Ferrer sulla corsia di destra al posto di Vignali mentre Terzi ed Erlic dovrebbero essere i centrali con Bastoni a percorrere la fascia sinistra a completare il pacchetto arretrato a protezione della porta di Provedel. In cabina di regia potrebbe esserci Leo Sena con Maggiore ed Estevez ad agire sulle mezzali. In attacco è possibile la conferma di Piccoli dopo la rete messa a segno contro il Napoli mentre ai lati del tridente ci potrebbero essere Saponara, oppure Farias, e Gyasi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000