Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: a sinistra Gosens incalza Dimarco

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: a sinistra Gosens incalza DimarcoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 ottobre 2022, 21:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo tre giorni di coppe davvero molto intese, torna il campionato e per la Serie A sarà un altro weekend davvero importante, specie per le posizioni di testa. Lecito aspettarsi qualche cambio nelle big, che tra qualche giorno torneranno a confrontarsi con le coppe europee. Di seguito tutte le probabili formazioni di Sassuolo-Inter, raccolte dai nostri inviati.

▪ Sassuolo-Inter - Sabato 1 Ottobre, ore 15.00, Mapei Stadium
▪ Arbitra Simone Sozza, della sezione di Seregno
▪ Classifica: Sassuolo 9 punti, Inter 12 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Triplo ballottaggio davanti, ma Ceide è in vantaggio
Squadra che vince non si cambia? Dionisi contro i nerazzurri potrebbe schierare lo stesso 11 che ha strapazzato la Salernitana meno di una settimana fa. Consueto 4-3-3 con Consigli in porta, difesa a 4 formata da Toljan e Rogerio sulle fasce, Erlic (se non dovesse essere al 100% spazio a uno tra Ayhan e Ruan Tressoldi) e Ferrari al centro. Mediana a tre formata da Frattesi, il cervello Maxime Lopez e Thorstvedt. In avanti il tridente composto da Ceide (ballottaggio aperto con Kyriakopoulos e D'Andrea), Pinamonti e Laurientè. Ancora out Berardi.

Torna Asllani dal 1', coppia d'attacco obbligata
Ancora out Brozovic e Lukaku, col belga che nel migliore dei casi andrà in panchina a Barcellona. Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Correa, uscito dolorante dalla vittoria sui catalani, ma recupera Gagliardini a centrocampo. In porta tornerà Handanovic: per ora, prosegue l’alternanza fra i pali, anche se il vento sta cambiando ad Appiano. In difesa si rivedrà Acerbi, da capire se al posto di De Vrij o Bastoni, con Skriniar come braccetto di destra. Sulle fasce consueti ballottaggi: a destra dovrebbe tornare Dumfries, a sinistra Gosens incalza Dimarco. Turno di riposo per uno fra Calhanoglu o Mkhitaryan: il turco è in forma, ma ha anche disputato due partite da titolare al rientro. D’altra parte, l’armeno ha speso tanto contro i catalani. Barella c’è, Asllani tornerà dal 1’. Coppia d’attacco obbligata Dzeko-Lautaro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile