Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus: ancora Raspadori titolare, Caputo in panca

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus: ancora Raspadori titolare, Caputo in pancaTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
martedì 11 maggio 2021, 18:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

-3 turni alla fine e dopo i due scontri diretti dello scorso weekend, le sconfitte vanno a caccia di immediato riscatto e dei punti necessari per credere ancora nei rispettivi obiettivi. Il big match di giornata è sicuramente Inter-Roma, ma non certo per la classifica, che ha già espresso tutto o quasi per le due compagini. Di seguito tutte le ultime su Sassuolo-Juventus, raccolte dai nostri inviati:

▪ Sassuolo-Juventus - Mercoledì 12, ore 20.45, Mapei Stadium
▪ Piero Giacomelli, della sezione di Trieste
▪ Classifica: Sassuolo 56 punti, Juventus 69 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL SASSUOLO - De Zerbi dovrebbe optare per un pizzico di turnover, cambiando qualcosa rispetto alla sfida con il Genoa. Chiriches e Ferrari, coppia titolare al centro della difesa, dovrebbe essere confermata, così come Consigli, soliti ballottaggi sulle fasce Toljan-Muldur e Kyriakopoulos-Rogerio. In mezzo al campo potrebbe rivedersi Obiang per Maxime Lopez, con Locatelli ancora titolare. In avanti Djuricic non è apparso al meglio potrebbe non essere convocato, dunque potrebbe esserci spazio per Berardi, Defrel, Boga alle spalle di Raspadori, con Caputo ancora in panchina.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - La Juve va a Reggio Emilia per sfidare il Sassuolo con ancora qualche piccola speranza di qualificazione alla prossima Champions League. Tra i pali spazio a Buffon con la retroguardia composta da Danilo, De Ligt, favorito su Demiral, il rientrante Bonucci e Alex Sandro. In mezzo al campo pronto a tornare dall’inizio Arthur con Rabiot al suo fianco e Bentancur in panchina; sugli esterni pronti Cuadrado a destra e Chiesa, favorito su McKennie, a sinistra. Davanti sono in tre per due posti con il tandem Dybala-Ronaldo in vantaggio su Morata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile