Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Empoli: solito dubbio Henderson-Bajrami

Le probabili formazioni di Torino-Empoli: solito dubbio Henderson-BajramiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 dicembre 2021, 06:02Probabili formazioni
di Simone Lorini

Attenzione massima per l'ultimo turno infrasettimanale dell'anno in Serie A: dopo le otto gare giocate tra martedì e mercoledì, il 15° turno si chiude oggi con i due posticipi. Ecco le ultime su Torino-Empoli, raccolte dai nostri inviati.

▪ Torino-Empoli - Giovedì 2 dicembre, ore 18.30, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo
▪ Classifica: Torino 17 punti, Empoli 19 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Belotti ko, tocca a Sanabria dal 1'
Juric è in emergenza, ma almeno in attacco è coperto: al posto di Belotti ci sarà Sanabria, sulla trequarti possibile una chance per Linetty insieme a Brekalo. Singo è da valutare ma dovrebbe farcela, mentre in mezzo al campo è obbligata la coppia Lukic-Pobega, con Mandragora ancora ai box. Grossi problemi anche in difesa: il tecnico tiene sulla corda Zima e Izzo, pronti ad affiancare Bremer se Djidji e Buongiorno non dovessero recuperare.

Dubbio Henderson-Bajrami sulla trequarti
Per la sfida col Torino Andreazzoli potrebbe cambiare qualche pedina. In difesa scalpita Romagnoli, rimasto in panchina nel derby con la Fiorentina: potrebbe essere lui la novità, in questo caso rifiaterebbe Tonelli. Sulla fascia mancina Marchizza in vantaggio su Parisi, mentre su quella destra dovrebbe essere impiegato il solito Stojanovic. A centrocampo da verificare le condizioni di Zurkowski, uscito anzitempo sabato. Per Ricci conferma in regia, ai suoi lati dovrebbero esserci Haas e Bandinelli. Dubbio Henderson-Bajrami sulla trequarti: lo scozzese ha ben figurato ma l'albanese è entrato benissimo contro la Fiorentina. In attacco Pinamonti è intoccabile, al suo fianco solito ballottaggio tra Di Francesco e Cutrone, col primo favorito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile