Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus-Sporting, le probabili formazioni: Yildiz torna dal 1', Koopmeiners in difesa

Juventus-Sporting, le probabili formazioni: Yildiz torna dal 1', Koopmeiners in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:12Probabili formazioni
Paolo Lora Lamia

La Champions League torna ad appassionare tifosi e addetti ai lavori, con le partite valide per la 4^ giornata della League Phase. Una di queste è Juventus-Sporting Lisbona: debutto europeo sulla panchina bianconera per Luciano Spalletti, che prende una squadra che ha racimolato appena 2 punti nelle prime 3 partite. Molto meglio fin qui i portoghesi, avendo 6 punti frutto delle vittorie contro Kairat e Marsiglia. Appuntamento alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino, dirige la sfida il Sig. Daniel Siebert.

COME ARRIVA LA JUVENTUS – Dopo aver battuto la Cremonese nel giorno del suo esordio assoluto in panchina, Spalletti cerca continuità anche in campo europeo e potrebbe non cambiare di molto l’11 visto a Cremona. È tornato ad allenarsi con il gruppo Yildiz, che potrebbe trovare spazio dal primo minuto al fianco di McKennie - che però potrebbe arretrare per un classico 3-5-2 - e alle spalle di Vlahovic. Per il resto, non sono attese grosse novità. Possibile nuova chance nel terzetto difensivo per Koopmeiners, che giostrerà quindi insieme a Kalulu e Rugani davanti alla porta di Di Gregorio. In mezzo al campo Locatelli e Thuram, con ai lati Cambiaso e Kostic.

COME ARRIVA LO SPORTING LISBONA – Rui Borges dovrebbe rispondere con il 4-2-3-1, in cui il dubbio principale riguarda il ruolo del centravanti con Ioannidis favorito su Suarez. Pochi dubbi invece riguardo al tri posto tra le linee, con Catamo e Pedro Goncalves ai lati di Trincao. La diga in mezzo al campo sarà composta da Simoes e dall’ex Lecce Hjulmand, mentre davanti a Silva troverà spazio una linea difensiva a 4 formata da Vagiannidis, Diomande, Inacio e Araujo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile