Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Reggina-Ascoli: Aglietti cerca la scossa, Sottil con due punte

Le probabili formazioni di Reggina-Ascoli: Aglietti cerca la scossa, Sottil con due punteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
martedì 30 novembre 2021, 06:36Probabili formazioni
di Nicolò Delmonte

Si infiamma la lotta per i playoff: nella quindicesima giornata del campionato di Serie B si affrontano Reggina e Ascoli.
Un confronto che si prevede equilibrato visto che entrambe le squadre hanno 22 punti, e occupano la settima e la nona posizione.
I padroni di casa stanno attraversando un periodo negativo: hanno perso 3 delle ultime quattro gare contro Cittadella, Cremonese e Benevento (in mezzo l’hurrà nel derby contro il Cosenza). Inoltre gli amaranto di Aglietti non sono proprio una squadra che segna a ripetizione: 14 reti segnate, così come i match disputati.
L’Ascoli invece attraversa un buon momento di forma: non perde da più di un mese e ha portato a casa due pareggi (contro Pisa e Monza) e due vittorie contro Pordenone e Vicenza. Ha segnato 5 reti in piu della Reggina e ne ha subite 17.
COME ARRIVA LA REGGINA- Aglietti è alla ricerca di risposte da parte dei suoi giocatori, ma ovviamente è anche costretto a fare un po’ di turnover visti gli impegni ravvicinati. In porta ci sarà Turati, nella difesa a quattro Lakicevic e Di Chiara saranno i due terzini ma non è da sottovalutare l’ingresso di Adjapong. La linea difensiva sarà composta da i due centrali Cionek e Stavropoulos, in ballotaggio con Regini. Crisetig ed Hetemaj saranno i due mediani, con Bianchi che siederà in panchina. Nei tre trequartisti difficile dare una presenza per scontata: Bellomo non ha mai riposato, Menez non ci sarà, i tre potrebbero essere Laribi, Cortinovis e Rivas. Davanti da non escludere una staffetta tra Galabinov e Montalto con il seconro dall’inizio.
COME ARRIVA L’ASCOLI- Sottil vara il collaudato 4-3-1-2 con Leali tra i pali; la linea difensiva è composta da Salvi terzino destro e D’Orazio a sinistra, mentre u due centrali saranno Botteghin, Avlonitis; un mezzo al campo il terzetto formato da Eramo, Buchel e Collocolo;
Sabiri il trequartista; mentre le due punte saranno Iliev e Dionisi.
Sei gli indisponibili per i bianconeri: oltre allo squalificato Saric, forfait all’ultimo di Bidaoui, alle prese con un virus gastro intestinale, e di Petrelli, che ha accusato un fastidio alla caviglia.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000