Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verona-Bologna, le probabili formazioni: Dallinga chiede spazio, torna Orsolini

Verona-Bologna, le probabili formazioni: Dallinga chiede spazio, torna OrsoliniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
Oggi alle 12:25Probabili formazioni
Simone Bernabei

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Verona-Bologna (Giovedì 15 gennaio, ore 18.30, arbitra Mariani, diretta tv su DAZN).

Come arriva il Verona
Zanetti ritrova Belghali dopo la Coppa d'Africa: convocato, è possibile che venga lanciato subito titolare sulla destra. Altrimenti toccherà a Bradaric. In difesa non era al meglio Bella-Kotchap dopo la sfida alla Lazio: nel caso non ce la facesse, spazio a Nellsson di nuovo come centrale, con Unai Núñez e Valentini, davanti a Montipò. In mediana nel 3-5-2 tocca a Niasse, Gagliardini e Bernede, con Frese sulla sinistra. Davanti Giovane (non nel suo miglior momento di forma) è in ballottaggio con Sarr per affiancare Orban. Ancora fuori Akpa-Akpro, oltre a Suslov (da Verona, Daniele Najjar).

Come arriva il Bologna
Rotazioni corte in almeno due reparti, ma imbarazzo della scelta a centrocampo. È questa la situazione che sta accompagnando le scelte di Vincenzo Italiano in vista della trasferta di Verona, valida per il recupero della sedicesima giornata. In porta dopo due lunghi mesi tornerà il toto portiere: avanti con Ravaglia o subito Skorupski tra i pali? Almeno per questa, Ravaglia dovrebbe mantenere la titolarità permettendo al polacco di recuperare ancora meglio con qualche allenamento in più in gruppo. Sugli esterni bassi di difesa torneranno Holm (assente a Como per sindrome influenzale e con l’Atalanta per scelta tecnica) e Lykogiannis (chance al posto di Miranda diffidato e a rischio squalifica per il derby dell’Appennino con la Fiorentina). Al centro sarà la prima di una lunga serie senza Lucumì: spazio ad Heggem con Vitik (Casale insegue). A centrocampo c’è finalmente l’imbarazzo della scelta: 5 uomini per 2 maglie. Alla fine dovrebbero spuntarla Moro e Ferguson. Sulla trequarti, complice la squalifica di Cambiaghi e l’indisponibilità di Bernardeschi, le scelte sono pressoché obbligate: torneranno Orsolini a destra e Odgaard al centro, con Rowe a completare il tridente a sinistra (Dominguez e Fabbian carte da giocarsi a gara in corso). Davanti Immobile preme per la prima chance da titolare, ma dovrebbe spuntarla Dallinga che si giocherà il suo futuro in rossoblù (da Bologna, Leonardo Nevischi).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile