Damascelli su Il Giornale: "La presunzione di Neymar è il segno di una Seleçao modesta"
Attraverso le colonne del quotidiano Il Giornale Tony Damascelli, storica firma del giornalismo sportivo italiano, ha così commentato l'eliminazione del Brasile dal Mondiale in corso di svolgimento in Qatar: " Dai balletti alle lacrime basta un calcio di rigore. Gli ossigenati, di Rio e dintorni, hanno rivisto il film dell’86, allora nei quarti contro la Francia. La presunzione di Neymar, già iscritto da FIFA come goleador alla pari di Pelé ma con numeri fasulli e qualità nemmeno paragonabile al vero e unico re, insieme con l’assenza di fantasia in mezzo al campo, sono i segni grigi di una Seleçao modesta".
Articoli correlati
Altre notizie Qatar 2022






